PROVVEDIMENTI IN MATERIA DI AFFIDAMENTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

        
                                                                                                                                                   <<<<<<<<<<<<2021>>>>>>>>>>>>>>

01.10.2021 - determinazione nr. 14 a firma del Presidente per la fornitura e posa in opera di porta in legno massello e grate antintrusione stanza corpi di reato per un importo pari ad €2450.00 oltre I.V.A. (DETERMINA)

26.05.2021 - determinazione nr. 11 a firma del Presidente per la fornitura di nr. 4 dispenser igienizzanti (rientranti nella gestione di spese igienico sanitarie connese all'emergenza epidemiologica) per un importo pari ad € 824,72 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

23.02.2021 - determinazione nr. 04 a firma del Presidente per verifica periodica, da partedi organo terzo, degli ascensori in dotazione a questo Tribunale per un importo pari ad € 160,00 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

27.01.2021 - determinazione nr. 03 a firma del Presidente per sostituzione motoriduttore serranda stanza detenuti piano terra (lato via A. Scopelliti costo pari ad € 380,00 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

27.01.2021 - determinazione nr. 02 a firma del Presidente per ripristino scalda acqua elettrico bagno VII per un costo pari ad € 96,00 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

25.01.2021 - determinazione nr. 01 a firma del Presidente per sanificazione ambienti da Covid-19 per un importo pari ad € 202,20 oltre I.V.A.  (DETERMINA) 


26.05.2021 - determinazione nr. 11 a firma del Presidente per la fornitura di nr. 4 dispenser igienizzanti (rientranti nella gestione di spese igienico sanitarie connese all'emergenza epidemiologica) per un importo pari ad € 824,72 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

23.02.2021 - determinazione nr. 04 a firma del Presidente per verifica periodica, da partedi organo terzo, degli ascensori in dotazione a questo Tribunale per un importo pari ad € 160,00 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

27.01.2021 - determinazione nr. 03 a firma del Presidente per sostituzione motoriduttore serranda stanza detenuti piano terra (lato via A. Scopelliti costo pari ad € 380,00 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

27.01.2021 - d
eterminazione nr. 02 a firma del Presidente per ripristino scalda acqua elettrico bagno VII per un costo pari ad € 96,00 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

25.01.2021
determinazione nr. 01 a firma del Presidente per sanificazione ambienti da Covid-19 per un importo pari ad € 202,20 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

<<<<<<<<<<2020>>>>>>>>>>

28.12.2020 - determinazione nr. 25 a firma del Presidente della fornitura e posa in opera, con smaltimento degli obsoleti, di nr. 74 tubi fluorescenti (neon); affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 411,00 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

28.12.2020
 - determinazione nr. 24 a firma del Presidente della fornitura e posa in opera, di due plafoniere e un interruttore bipolare; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 220,00 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

15.12.2020
 - determinazione nr. 23 a firma del Presidente della fornitura e posa in opera, con smaltimento degli obsoleti, di nr. 2 condizionatori; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 900 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

11.12.2020 - determinazione nr. 22 a firma del Presidente, della urgente sanificazione del 5° a causa della presenza di soggetto positivo al COVID-19; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 135,00 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

02.12.2020 - determinazione nr. 21 a firma del Presidente, in quanto: visto il D.L. 7/10/2020 n. 125 ed in particolare l'art. 1, comma I. che proroga al 31/1/202110 stato emergenziale da COVID-19 al 31/1/2021; vista la nota del 24.11.2020 con la quale l'Ufficio Ragioneria della Corte di Appello di Bari comunicava l'assegnazione straordinaria a questo Tribunale la somma di € 4000,00 per l'acquisto di materiale di facile consumo per contrasto diffusione COVID 19, in considerazione che occorre procedere all'acquisto di materiale igienico sanitario, utilizzando l'assegnazione straordinaria di euro 5.000, 00 di cui alla nota della Corte di Appello di Bari del 3.11.2020; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 3.740,30 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

02.12.2020 - determinazione nr. 20 a firma del Presidente, in considerazione che occorre procedere all'acquisto di materiale igienico sanitario, utilizzando l'assegnazione straordinaria di euro 5.000, 00 di cui alla nota della Corte di Appello di Bari del 3.11.2020; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 3.068,30 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

26.11.2020 - determinazione nr. 19 a firma del Presidente, per la fornitura di cartucce di toner e drum per le stampanti, in dotazione a questo Tribunale; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 2.010,00 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

13.11.2020 - determinazione nr. 18 a firma del Presidente, per l’integrazione della fornitura di materiale di cancelleria in uso al personale di questo Tribunale; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 3.196,86 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

29.10.2020 - determinazione nr. 17 a firma del Presidente, sulla necessità di procedere, alla riparazione della dell'autovettura di servizio FIAT G. Punto targa DL 908 DF; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 408,07 + I.V.A. € 89,78 (DETERMINA)

20.10.2020 - determinazione nr. 16 a firma del Presidente, sulla necessità di procedere, alla sanificazione straordinaria, per emergenza sanitaria determinata dal rischio concreto di contagio da Covid-19, dello stabile di via Scopelliti, n. 8, in Bari, utilizzato dal Tribunale e dalla Procura della Repubblica per minorenni di Bari; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 1.125,00 oltre I.V.A. (DETERMINA)

09.10.2020 - determinazione nr. 15 a firma del Presidente, sulla necessità di procedere, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. 50/2016, all'affidamento diretto del servizio di verifica periodica biennale, ai sensi DPR 462 del 2001, dell'impianto di messa a servizio del Tribunale per i minorenni di Bari, alla ditta I.M.Q S.p.A. P.I./C.F. 12898410159; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 600,00 I.V.A. esclusa  (DETERMINA)

25.09.2020 - determinazione nr. 14 a firma del Presidente, sulla necessità di procedere alla riparazione della serranda motorizzata sita nella sala attesa detenuti, mediante sostituzione della fascia aggancio motore, in quanto lacerata e, alla riparazione dei due meccanismi meccanici di apertura e chiusura delle finestre anti sfondamento della sala attesa testimoni, mediante fornitura e posa in opera (entrambe le sale sono dislocate al piano terra dell'ufficio); affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 500,00 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

17.09.2020 - determinazione nr. 13 a firma del Presidente, sulla procedura, dell'affidamento diretto del servizio di verifica periodica biennale (DPR 162/99 smi), dell'impianto elevatore a servizio del Tribunale per i minorenni di Bari, alla ditta I.M.Q  S.p.A. P.I./C.F. 12898410159, per un importo pari ad € 80,00 - I.V.A. esclusa. Affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 80,00 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

06.06.2020 - determinazione nr. 12 a firma del Presidente, per intervento manutentivo che interessano i vari piani ed ambienti di questo ufficio che vanno dal primo piano al settimo piano, interventi su nove tende del tipo veneziano fra sostituzione di listelli, ripristino delle bacchette ovvero del filo di salita nonché la risistemazione di 11 guide per ulteriori tende veneziane. complete di accessori e pezzi speciali; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 800,00 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

21.05.2020 - determinazione nr. 11 a firma del Presidente, per la fornitura di nr. 6 cartucce di toner per stampanti, utili al mantenimento di una scorta per le periodiche sostituzione: 2 Kyocera, 2 Lemark, 1 Brother e 1 Samsung, tutte in dotazione a questo Tribunale; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 1.752,60 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

21.05.2020 - determinazione nr. 10 a firma del Presidente, per la fornitura di nr. 3 cartucce di toner per stampanti Lexmark E360 in dotazione a questo Tribunale; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 94,40 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

21.05.2020 - determinazione nr. 09 a firma del Presidente, per la fornitura di materiale di cancelleria in uso al personale di questo Tribunale; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 2.253,35 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

07.05.2020 - determinazione nr. 08 a firma del Presidente, che la ripresa delle attività giudiziarie nella c.d. fase 2 dell'emergenza epidemica covid 19 prevede la predisposizione di mezzi di contenimento del pericolo di contagio, prevedendosi innanzitutto una regola di distanziamento sociale;che all'ingresso vanno opportunamente segnalate le distanze utili a garantire una presenza in sicurezza;che allo scopo appare opportuno prevedere apposite segnalazioni di attesa che rispettino la distanza di almeno un metro con immediata visibilità da parte dell'utenza, pertanto determina l'acquisto di 20 adesivi in pvc calpestabile di cm 30x30 colorato con diciture di attesa; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 160,00 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

16.03.2020 - determinazione nr. 07 a firma del Presidente, che si è verificato il malfunzionamento della ventola di raffreddamento del c.d. punto-stella che assicura il collegamento dell'Ufficio alla rete telematica; che per la riparazione occorre la sostituzione dell'apparecchio con uno corrispondente al precedente, come dalla seguente descrizione del servizio: fornitura e posa in opera di gruppo di ventilazione a soffitto composto sa due ventole di 120 x 120 mm. da 15 watt/220 volts con protezione a mezzo fusibile e temperatura di esercizio: -10° C. - + 60° C. in contenitore di lamiera zincata; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 200,00 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

16.03.2020 - determinazione nr. 06 a firma del Presidente, che con previsione della Corte di Appello è stata attribuita ai singoli uffici giudiziari la spesa per approvvigionamento del materiale igienico-sanitario connesso alla prevenzione della diffusione del contagio da Covid-19, che l’ufficio ha già acquisito materiale direttamente riferito allo scopo e che è sorta la necessità di incrementare la dotazione di guanti, in ragione dell'utilizzo quotidiano da parte dei personale di Magistratura e amministrativo, ma anche dell'opportunità di assicurarne l’utilizzo anche da parte dell'utenza che accede agli uffici del T.M., riscontrandosi una diretta causa di contaminazione degli ambienti nel contatto delle persone con gli oggetti; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 105,00 oltre I.V.A.  (DETERMINA)

10.03.2020 - determinazione nr. 05 a firma del Presidente, per la prevenzione dalla diffusione del contagio da coronavirus covid-19 occorre predisporre l'acquisto di mezzi di protezione passiva da porre a disposizione del personale dipendente: che fra questi presidi di contenimento vanno compresi guanti per il contatto protetto delle superfici del palazzo e dei fascicoli; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 47,50 oltre I.V.A.  (DETERMINA).

10.03.2020 - determinazione nr. 04 a firma del Presidente, per la prevenzione dalla diffusione del contagio da coronavirus covid-19 occorre predisporre l'acquisto di mezzi di protezione passiva da porre a disposizione del personale dipendente, che fra questi presidi di contenimento vanno compresi dispenser con prodotto igienizzante. come specificamente previsto dal Dpcm 4 marzo 2020; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 181,23 oltre I.V.A.  (DETERMINA).

06.03.2020 - determinazione nr. 03 a firma del Presidente, che con previsione della Corte di Appello è stata attribuita ai singoli uffici giudiziari la spesa per approvvigionamento del materiale igienico-sanitario (con finalità di prevenzione contagio Covid -19); affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 502,50 oltre I.V.A.  (DETERMINA).

05.03.2020 - determinazione nr. 02 a firma del Presidente, fornitura e posa in opera di 4 neon del tipo led da 9 watt per le plafoniere ai pianerottoli del secondo e terzo piano; fornitura e posa in opera di 2 neon da 36 watt fluorescenti lineari completi dei relativi starter;  fornitura e posa in opera di 27 neon da 18 watt fluorescenti lineari, completi dei relativi starter; fornitura e posa in opera di alcuni interventi di natura manutentiva: nr. 2 sostituzioni cinghie tapparelle, nr. 2 galleggianti scarico WC e nr. 2 interruttori differenziali ; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 171,50 oltre I.V.A.  (DETERMINA).

28.02.2020 - determinazione nr. 01 a firma del Presidente, della fornitura e posa in opera di alcuni interventi di natura manutentiva: nr. 2 sostituzioni cinghie tapparelle, nr. 2 galleggianti scarico WC e nr. 2 interruttori differenziali ; affidamento ex art. 36, c. 2, lett. a) d. lgs. 50/2016; per un importo pari ad € 590,00 oltre I.V.A.  (DETERMINA).